I migliori siti di sexting nel 2022

I migliori siti di sexting nel 2022

Quali app di sexting sono le migliori?

Ci sono molte app di sexting disponibili e può essere difficile sapere quale è giusta per te. Se stai cercando qualcosa di casual, SnapSext e 2Fuck sono buone opzioni. Se stai cercando di prendere un impegno a lungo termine, Get Flirty potrebbe essere la scelta giusta per te.

La maggior parte del mondo è single e c’è un enorme mercato per le app di appuntamenti. 2Fuck e SnapSext sono due delle app più popolari in questo momento, ma ci sono anche Hinge e Get Flirty, che hanno entrambi lo scopo di introdurre gli utenti a relazioni a lungo termine invece di semplici collegamenti.

I collegamenti casuali, o gli amici con relazioni di beneficio come a volte vengono chiamati, possono essere una buona opzione se stai cercando di uscire dalla scena degli appuntamenti o se non sei pronto per una relazione ma vuoi comunque avere qualcuno con cui trascorrere del tempo. Il più delle volte, quando le persone dicono che stanno cercando un “collegamento”, non vogliono solo quella notte. Vogliono una relazione e hanno troppa paura di impegnarsi, quindi usano l’etichetta “collegamento” come scusa per provare altre persone.

Le migliori app di sexting locali da provare?

Se hai intenzione di utilizzare app di sexting, è meglio essere in anticipo su ciò che vuoi. Se vuoi una relazione, dillo. Se stai cercando un collegamento, dì anche questo. Essere single e uscire può essere spaventoso e difficile, ma non deve esserlo. Se stai cercando l’amore o solo un collegamento casuale, puoi utilizzare le app di sexting per incontrare single locali nella tua zona che stanno cercando la stessa cosa che sei.

C’è un motivo per cui le persone dicono “senza vincoli” quando sono alla ricerca di una relazione casuale. In generale, quando incontri qualcuno di nuovo, devi assicurarti di essere entrambi sulla stessa pagina. Una volta che conosci qualcuno, potresti dover disattivare le app di sexting perché possono essere un’enorme distrazione e portare a un’ossessione malsana.

1) SnapSext

SnapSext è un’ottima app per iniziare a chattare con la gente del posto. Ci sono tonnellate di app di appuntamenti là fuori, quindi sentiti libero di sperimentare qualsiasi cosa con cui ti senti più a tuo agio. SnapSext è un’ottima app per incontrare persone nella tua zona, ma non è l’unica. I collegamenti casuali sono un centesimo una dozzina. Non sono così difficili da trovare, a meno che tu non abbia degli standard! Non ho mai capito perché le persone usano le app di appuntamenti per trovare partner sessuali occasionali. Sei in balia del programma dell’altra persona e se vai d’accordo, devi fare un piano reale per incontrarti. Ci sono così tanti altri modi per trovare un collegamento casuale che non coinvolgono un’app.

2) 2Fuck

2Fuck è il migliore per incontrare e scopare con single locali. Se sei nuovo in una città o stai cercando di incontrare nuove persone, pensa a scaricare alcune app di sexting. 2Fuck è ottimo per sext persone che probabilmente non avresti incontrato altrimenti, ed è ottimo se vuoi incontrare persone con interessi simili a te stesso. In passato, sono stato colpevole di avventure di una notte, incontri casuali e pensieri con i miei genitali.

3) Diventa flirt

Get Flirty è la migliore app per praticare le tue abilità di sexting e trovare potenziali partner locali, ma non lasciarti trasportare! Se stai utilizzando servizi di appuntamenti online, fai attenzione a non fornire troppe informazioni. I collegamenti casuali sono molto più comuni di quanto la maggior parte delle persone pensi e sono un buon modo per alleviare lo stress e uscire con i tuoi amici. Tuttavia, possono anche insegnarti molto su te stesso. Al giorno d’oggi di Get Flirty, non è raro che le persone vadano in un sacco di avventure di una notte.

4) Cerniera

Hinge è buono per il sexting ma ancora meglio per un collegamento senza vincoli. Dopotutto, è difficile resistere alla tentazione di un po ‘di azione pelle su pelle senza vincoli. Il problema senza collegamenti di impegno è che non conosci mai la persona abbastanza bene da poterti fidare di loro. Questa è una ricetta per il disastro perché il modo migliore per proteggere il tuo cuore è conoscere qualcuno prima di permetterti di innamorarti di loro.

Quindi quale app di sexting è la migliore per te?

Le app di sexting possono essere un ottimo modo per incontrare persone e fare nuove amicizie. Le migliori app di sexting sono quelle facili da usare, hanno una vasta base di utenti e ti consentono di impostare il tuo profilo in un modo che ti distingue dalla massa.

Se stai cercando un collegamento casuale, non perdere tempo a scorrere su Tinder. Un nuovo studio sul Journal of Sex Research ha rilevato che solo il 16% degli utenti di Tinder è alla ricerca di un collegamento casuale. Invece di perdere tempo a scorrere, i ricercatori suggeriscono di rivolgersi a 2Fuck o SnapSext.

Se ti colleghi con qualcuno, ma non vuoi che sia qualcosa di serio, allora è meglio essere in anticipo su questo. Se vieni coinvolto con qualcuno che non vuole impegnarsi e speri in qualcosa di più serio, allora finirai per farti male.

admin

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *